Offerta di Lavoro

Stai cercando lavoro in un night club? Vuoi esibirti nei nostri spettacoli o negli show Lap Dance? Qui sotto la nostra offerta di lavoro, approfondita e spiegata meglio. Nello specifico vedremo anche i requisiti necessari (Cosa serve per lavorare nel nostro night club) e in cosa consiste la nostra offerta (In cosa consiste lavorare nel  nostro night club).

Offerta di lavoro night club Le Monde de Nuit:

Fisso: 3.000 euro/mese

Orari: da martedì a domenica dalle 22.00 fino a chiusura locale

Provvigioni ed extra: commisurati all’esperienza

Formazione e corsi di aggiornamento continui

Cosa serve per lavorare nel nostro night club (requisiti)

– Età compresa tra i 18 e i 40 anni

– Anche prima esperienza

– Disponibilità al trasferimento saltuario in altra città con casa offerta dal locale

– Serietà e voglia di lavorare

– Aspetto curato

In cosa consiste lavorare nel nostro night club?

Se decidi di iniziare il tuo percorso come ragazza immagine, la tua mansione sarà semplicemente quella di rilassarti nella nostra coperta dai servizi del bar, ascoltare buona musica, essere socievole e tenere compagnia alla nostra clientela. Se scegli invece di continuare o intraprendere la carriera da ballerina di Lap Dance, potrai avere a disposizione un palco dove esprimere la tua passione in sicurezza e serenità.

Il team de Le Monde de Nuit tiene molto al suo personale, ecco perché tutela e tiene aggiornato il suo staff con corsi di aggiornamento che spaziano dall’intrattenimento alla gestione della clientela.

REGOLE LAVORATIVE:

– Non si può lavorare solo il fine settimana

– Si può invece, gestire i propri clienti all’interno del nostro locale (Qualora li avessi già)

– Il lavoro si svolge dalle 22.00 alle 4.00

– Bella presenza ed eleganza nel vestiario e nei movimenti

– Telefono o Whatsapp: +39 333 9747 673 Matteo – Master Club

– E-Mail: info@club-lemondedenuit.it

– Instagram: @club_lemondedenuit_official

– Web: www.club-lemondedenuit.it

Club Le Monde de Nuit, fa parte degli Exclusive Club più belli d’Italia.

Telefono: 331 781 0560

Dove siamo: Corso Roma, 181,
28883 Gravellona Toce VB

Rimani informato