Blog e info

Lavora con noi

Vuoi sapere in cosa consiste il lavoro nei night club? Oppure sei una ballerina di Lap Dance? Vuoi sapere quali sono i requisiti per lavorare in un night club? Contattaci per qualsiasi informazione o domanda, il nostro personale saprà come rispondere ad ogni tua domanda.

Eventi

Ospiti speciali, protagoniste della serata e professioniste di settore, spingono il lavoro nei night club al livello successivo. Le Monde de Nuit, come Club Privè offre la possibilità di poter far conoscere grandi stelle del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento a tutte le persone che decideranno di far parte del nostro mondo e regala esperienze uniche e irripetibili con le nostre ballerine lap dance.

Academy

Le Monde de Nuit mette a disposizione per il personale interno, corsi di formazione e specializzazione al fine di implementare e tenere aggiornata la preparazione delle nostre figure professionali.

Telefono: 0323 198 1926

Dove siamo: Corso Roma, 181,
28883 Gravellona Toce VB

Rimani informato